90 atleti di ogni età sono scattati puntuali come orologi (sono scattati talmente tanto forte che il fotografo li ha presi di schiena porc#*<°*##*!!)
e comunque è sempre uno spettacolo vedere ogni anno persone che nonostante il giorno lavorativo arrivano a Fabbriche per partecipare al Trofeo Osvaldo Moretti.
Come ogni anno arriva l'amico Nattero della CULMV per dare assistenza tecnica all'organizzazione sulle iscrizioni e l'ordine di arrivo. Oramai ringraziarlo è diventata una piacevole abitudine ed è un dato di fatto che è assolutamente un pezzo insostituibile della grande compagnia che organizza la LUMACATA.
E naturalmente un grosso grazie va a tutti quegli sponsor che ci permettono di fare un figurone con i premi da dare a chi si iscrive e quindi:
Emozioni Sport, Caffènerobollente, Masterfire, Priano Pasticceria, Ottico Martinengo (da parecchi anni il Trofeo O.Moretti è offerto da lui), Carrozzeria Cerusa, Porcile, Massa Elettrodomestici... grazie!!
Un grazie particolare alla Pasticceria di Sambuco di Giuseppe Canepa che anche quest'anno ha offerto il gadget che i marciatori hanno ricevuto al momento dell'iscrizione.
Nessun commento:
Posta un commento