tradurre il blog

domenica 21 dicembre 2008

ARCI Fabbriche informa

Due notizie che riguardano l'ARCI Fabbriche.
La prima: è iniziato ufficialmente il tesseramento ARCI 2009, ricordo che il tesseramento oltre a permettere di accedere ai Circoli ARCI sparsi sul territorio nazionale prevede una serie di sconti, agevolazioni e altre opportunità in tutte quelle categorie (negozi, cinema, assicurazioni, librerie) che aderiscono a questa associazione. Ricordo altresì che ARCI è esclusivamente una associazione ricreativa e culturale.
Inoltre, per questi tempi non è una cosa da poco, l'ARCI Fabbriche ha deciso di mantenere lo stesso prezzo di iscrizione dell'anno scorso... quindi cosa aspettiamo... iscriviamoci all'ARCI Fabbriche, presso il bar del Circolo o, se proprio non possiamo andarci, contattiamo i vari Michele, Lino, Fabrizio che saranno sicuramente in grado di farvi avere la tessera.

La seconda: più che una notizia è una anteprima.
Con l'anno nuovo molto probabilmente il Circolo ARCI Fabbriche avrà una nuova sezione sportiva. Dopo i pescatori ritornerà un gruppo ciclistico. Anche in questo caso sarà un gradito ritorno in quanto già negli anni passati si era fondato un GS VALCERUSA ciclistico dove anche chi vi scrive ha versato sudore e partecipato a vari raduni ciclistici e organizzato cronoscalate in bicicletta. Ma questa è un'altra storia che prima o poi leggeremo su questo blog. Attendiamo l'ufficialità di questo nuovo gruppo, così potrò essere più preciso sul nome, su chi gestisce cosa e su come fare per potervi partecipare.

Nessun commento: