tradurre il blog

martedì 3 marzo 2009

Assemblea Ordinaria Circolo ARCI Fabbriche

Come in un post precedente avevo informato, si è svolta, lunedì 2 marzo, presso i locali dell'ARCI FABBRICHE, l'annuale Assemblea Ordinaria dei Soci. La riunione si è svolta in un clima di grande serenità ed ha affrontato i diversi punti all'Ordine del Giorno con una seria e attenta analisi di tutto quanto, nell'anno appena trascorso, ha interessato il Circolo stesso.
Una buona considerazione è stata fatta dal punto di vista economico societario, nell'anno appena trascorso i Soci sono stati 182. Purtroppo le recenti vicende di aumenti per i consumi hanno fatto registrare un incremento di queste spese (naturalmente necessarie). Oltre al già collaudato Gruppo Pesca Sportiva della Valcerusa c'è da annotare il nuovo Gruppo Ciclistico Valcerusa che ha preso vita proprio all'inizio di quest'anno e che già annovera tra le proprie fila un numero considerevole di iscritti. Il Circolo ARCI Fabbriche sarà felicissimo di appoggiare iniziative che queste due Società vorranno organizzare nell'anno in corso. Grosse problematiche di gestione e organizzative non ne sono state rilevate, naturalmente (e parlo come Presidente) va a tutti il mio ringraziamento per come il Circolo viene gestito e mantenuto vivo.

Nell'Assemblea è stato eletto il Consiglio Direttivo per l'anno 2009 e questo che segue è l'organigramma dei Soci eletti.

Tripaglia Stefano (Sindaco)
Parodi Maria Rosa (Sindaco)
Bruzzone Luigi (Sindaco)

Gadaleta Michele (Presidente)

Puppo Nicolò (Segretario Amministrativo)
Aleotti Alfredo (Segretario Tecnico)
Bruzzone Fabrizio (Responsabile Alimentare)

Calcagno Renato (Consigliere)
Fazio Giovanni (Consigliere)
Rapetti Natale (Consigliere)

Claretti Paolo (Settore Pesca)
Piccardo Maurizio (Settore Pesca)
Puppo Edoardo (Settore Ciclismo)


a tutti un augurio di buon lavoro e a chi non è ancora iscritto all'ARCI un invito a farlo.

Nessun commento: