tradurre il blog

giovedì 6 maggio 2010

Il programma ufficiale






(mia cumme u cria u mikè)...



... dai che ci divertiamooooooooo!!!

Iniziamo con giovedì 10 giugno
alle 18,30 apertura stand gastronomici, in pratica la 52^ LUMACATA, prende il via...
alle 19,30 invece il "via" questa volta spetta agli appassionati sportivi che parteciperanno al 25° Trofeo O.Moretti, che dopo la premiazione alle ore 21,00 potranno esibirsi anche in balli caraibici con la musica del D.J. Luca Mirto dell'ARCI Pianacci.
Venerdì 11 giugno
Lumache, pizze, braciole, e bar regolarmente in funzione dalle 18,30.
Dalle 21,00 la musica invaderà gli spazi della festa con gli ormai ospiti fissi della band ISTERIKA ITALIAN SHOW.
Sabato 12 giugno
La festa inizia alle 17,00 con uno spettacolo dedicato ai più piccini ma che coinvolgerà sicuramente anche i grandi, dalle 18,30 assalto agli stand e dalle 21,00 largo ai ballerini. si balla e si ascolta musica con l'orchestra O'Hara.
Domenica 13 giugno
Organizzazione impegnata al massimo, come ormai tradizione, alla Festa gli stand in questa giornata vengono aperti alle 12,00 e il fiore all'occhiello del menù, oltre naturalmente alle sempre favolose lumache, sono i taglierini e i ravioli fatti assolutamente a mano dai volontari della Festa. Un consiglio spassionato... non prenotiamo i posti a sedere e quindi....
Al pomeriggio alle ore 16,30 circa Musical: la Scuola di Danza LIVE WHILE DANCING A.S.D. presenterà lo spettacolo ALADIN e sono sicuro che il divertimento non mancherà.
Si riprende con gli stand aperti alle 18,30 e alle 21,00 l'Orchestra O'HARA inizierà il suo spettacolo serale che ci accompagnerà fino alla fine della giornata.
Lunedì 14 giugno
Ultimo giorno ma comunque intenso se non altro per la performance degli SCONVOLTRI LIVE IN CONCERT alle ore 21,00 o 22,00 o.... insomma giù di lì.

Ecco fatto, questo è il programma ufficiale della LUMACATA. Ricco, divertente, gustoso. Non resta altro da fare che venire alle Fabbriche per passare un pò di tempo spensierato e per gustare i vari piatti che la Festa propone... e vi garantisco che il gusto è veramente ottimo.
Come si dice. una buona pietanza, un buon bicchiere di vino, una buona compagnia e via la serata è più che riuscita... (non lo so se si dice veramente così ma a me piaceva scriverlo).

Ora vi saluto, spengo il megafono e vado a bermi una birra... mi si è seccata la gola a furia di gridare... seguite il blog... le novità saranno immediatamente riportate su queste pagine.

Ciao!.

Nessun commento: