tradurre il blog

venerdì 17 giugno 2011

E allora tutto per il Trofeo O.Moretti

Eccoci qui. E' tutto pronto. Puntuale come una cambiale in scadenza il buon Nattero del Circolo Luigi Rum è arrivato con la sua valigetta e il suo computer aggiornato. Naturalmente come arriva si crea subito lo scompiglio.... "Mikke, dammi questo, quello e quell'altro... ah! a proposito questa è l'ultima volta che vengo!!!"... Natte... ma mi faccia il piacere!!!!. Comunque il "nostro" si sistema e a fianco a lui inizia a collegare il computer e la stampante. Un nuovo modello, un grosso, ma Franco, pulito, che si accende al primo colpo. La stampante invece è in stile Maria Antonietta, con la scrittura molto precisa e rapida. Insomma ci siamo!!! e adesso si può dire che la 52^ LUMACATA è iniziata!!!!!!












La scala non è un premio per i gruppi più numerosi ma il fotografo(nonostante fosse ancora presto) era ubriaco e solo al momento dello "sviluppo" si è accorto dell'intrusa








Mani e sguardi sul cronometro, tra pochi minuti si parte!!! 107 concorrenti.. che dire il Trofeo O.Moretti è molto amato dagli appassionati di questo sport












SHHHHHHHHHHH!!!!! non sentite questo rumore di sottofondo, questa ventolina che gira, questi biiiip tutte le volte che si digita enter? SHHHHHHHHHHH per favore! il computer sta elaborando e la stampante scrivendo. Tra un tutti i dati sono pronti.






Che dire: grazie a tutti. Ai partecipanti, agli sponsor, al Circolo Luigi Rum, a Nattero, a Franco e Maria Antonietta che sono simpaticissimi e stanno alle mie stupidaggini (Maria Antonietta però quel Bonazzoli!!!!!!). Il Trofeo O.Moretti ancora una volta si è rivelato un successo, di partecipazione e di consenso. Prepariamoci per il 27esimo. Quindi arrivederci al prossimo anno!.

Nessun commento: