tradurre il blog

martedì 13 novembre 2007

per floris e jessica

allora che dire... abbiamo il 100 % delle votazioni.
per ora il referendum indetto su dove dovrete andare in viaggio di nozze vede sicuramente in vantaggio la località di sole... ecco i risultati... attenzione tenetevi...
votanti... 2 (due!!!) voti per i posti innevati 0 (zero) voti per i posti soleggiati 2 (due)
domanda: chi vince???????????? ah, ah, ah
Aspettiamo altri votanti, diciamo che lasciamo aperto il seggio fino all'11 giugno poi vedremo, voi comunque (e per voi intendo Floris e Jessica) non chiudete ancora le valigie...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sperando nella validità del voto on line.. anke io parteggio per il posto soleggiato!!
E congratulazioni ai futuri sposi!!

michele ha detto...

tranquilla...
e comunque se mai fermiamo tutto e ricontiamo le schede... mi conscenta!!!

Anonimo ha detto...

io do ragione a Floris, la porterei
sulla neve.
Mi immagino il caminetto,fuori una tormenta che dura 2 o tre giorni..
Floris e vada x la neve.comunque
tanti cari auguri e se mi volete come fotografo ditelo ciao Renato.