tradurre il blog

sabato 20 settembre 2008

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

E' passato un anno!!!
Esattamente l'anno scorso nasceva questo blog che ha voluto raccontare la 50
^ LUMACATA. Dalla mente contorta del suo autore, cioè io, con l'appoggio dello staff che ogni anno si dedica alla realizzazione della FESTA per antonomasia è partito questo "diario" telematico che mi ha dato tante soddisfazioni. Nella sua breve vita informatica ho ricevuto parecchie soddisfazioni come quella di vedere i 150 contatti verificatisi in un giorno solo (era il periodo della festa a Fabbriche, il giorno dopo la marcia podistica), sapere che il blog è letto anche fuori dai confini genovesi, essere fermato per strada per ricevere vari complimenti. Insomma, scusate questa vampata di autoincensamento, fa piacere...!!!
Fa piacere e fa andare avanti.., col nuovo anno cercherò di raccontare la Valcerusa (l'ho già scritto nei post precedenti) naturalmente anche con l'aiuto di chi mi segue, infatti aspetto tramite e-mail suggerimenti, storie, foto e quant'altro appartenga alla nostra valle.
E allora, permettetemi un...


BUON COMPLEANNO

"BLOG"

DELLA

LUMACATA FABBRICHE

1 commento:

Anonimo ha detto...

e allora buon compleanno... auguri,
Angelo