tradurre il blog

lunedì 1 settembre 2008

si è deciso così...

...allora... il sondaggio è terminato e la maggioranza dei votanti ha scelto l'ipotesi di continuare a usare questo blog e allargare il discorso agli eventi, alle curiosità, ai personaggi e chi più ne ha più ne metta della nostra Valcerusa. Un compito piuttosto arduo, che richiede l'aiuto di tutti quelli che si collegano con questo blog. Insomma mi piacerebbe che questo spazio diventasse una specie di giornale della Vallata (naturalmente nel momento della LUMACATA la tiratura sarà tutta dedicata all'evento) e per fare questo, come ho detto, ho bisogno di vari inviati che mi potranno contattare all'indirizzo e-mail: mikegada53@alice.it.
Sarebbe mia intenzione, per prima cosa, riunire in un solo manifesto telematico, le date delle feste che si terranno nel 2009 nella nostra Valcerusa. Quindi chi è a conoscenza di date è pregato di comunicarmele così da avere già un promemoria da poter pubblicare. Aspetto e... grazie in anticipo.
Naturalmente su queste pagine mi piacerebbe raccontare tutto il positivo di quello che accade da Voltri a Fiorino e le zone adiacenti, per le cose che non vanno, lo sapete, gestisco un altro blog e quindi se ci sarà motivo l'impegno è quello di continuare ad essere presenti e critici in altra sede.

Nessun commento: