tradurre il blog

mercoledì 7 gennaio 2009

Anno nuovo... blog collaudato

...e allora passata bene la fine dell'anno e iniziato ancora meglio il 2009???
spero proprio di si... io non mi posso assolutamente lamentare e in cuor mio vorrei che questo 2009 se non altro lasci le cose come l'anno che se ne andato.
va benissimo...
comunque... visto? ho tolto l'effetto neve!!! anche perchè, proprio oggi se vi affacciate dalla vostra finestra qui in Valcerusa di neve ne vedrete quanto ne volete, accidenti che nevara!!!
ho tolto anche le scritte scorrevoli degli auguri (ormai sono stati acquisiti e digeriti), insomma anno nuovo, percorso nuovo, blog vecchio.
naturalmente ogni volta che ci sarà l'occasione il blog verrà aggiornato... e comunque lo stop di quest'anno (farà la storia del sito): 90 post, 4481 contatti. mi sembra un buon risultato.

* comunque il blogger era lì sotto il Big Ben a mezzanotte in punto (ora capite perchè la fine dell'anno l'ha passata alla grande eh, eh!)

Nessun commento: