tradurre il blog

mercoledì 25 giugno 2008

dalla Valcerusa all'...altoforno

Porca vacca!! (mi perdonino le vacche)...
Eravamo più di 30 davanti alla tv, ho telefonato a parenti, cugini, conoscenti. Tutti i miei colleghi di lavoro erano avvertiti: collegatevi su Telecittà alle 20,30 di stasera e vedrete la nostra Festa, la nostra LUMACATA.
C'eravamo tutti, ore 20,25, l'attesa si fa frenetica... ancora poche immagini di pubblicità e poi...
Ore 20,30... ci siamo, ecco la sigla!, toh! guarda il giornalista che mi ha intervistato... toh! guarda il Presidente della Regione... ma scusa che c'entra??? io alla LUMACATA mica l'ho visto, e che centra l'altoforno??
Furioooo (e per Furio intendo quello che con telecamera al seguito è stato per cinque giorni a Fabbriche per girare Kilometri di filmato)... mi hai anche mandato due, dico due sms per ricordarmi l'evento... in uno c'era scritto (testuale) "Stasera 20,30 Telecittà, Storie, prima puntata, la Valcerusa. La seconda mercoledì prossimo 20,30, con la lumacata. Avvertite tutti"
Mannaggia alla miseria e io tutti ho avvertito, ma proprio tutti... ero pronto anche con la penna per gli autografi...
Alle ore 20,40 il mio telefonino era rovente di telefonate in arrivo (anche quella di Furio imbestialito con la Redazione di Telecittà)
Purtroppo un disguido ha mandato all'aria la messa in onda di quanto promesso, forse per riparare al danno la trasmissione sarà per domani sera (giovedì) alle 20,10.
Ditelo a tutti (sperando che stavolta invece del Presidente della Regione non ci troviamo ben altro Presidente). Vai Furiooooooooooooooooo non ti inc....re!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo (o per fortuna vista la presenza del corvaccio rossoblù P.Brenz.) da noi a Fabbriche Telecittà non si vede ...

Anonimo ha detto...

EH già! c'ero anche io davanti alla Tv! (o meglio al pc con l'adsl perchè Telecittà nn si prende...) ! Delusione Totale!!! Furiooooooooo!!!