tradurre il blog

martedì 15 giugno 2010

Okay...

...si ci siamo... è l'ultima sera... è l'ultimo post dedicato a questa LUMACATA. Non chiudo certo la possibilità di ricevere foto o commenti (mikegada53@alice.it) che pubblicherò volentieri nel caso mi arrivassero... anzi le aspetto proprio!!!!
Intanto che si aspetta di poter iniziare la serata musicale, si iniziato a tirare i conti, a pulire, a sistemare un po le cose. Stanchi certamente... l'unico sempre scodinzolante, con un metro di lingua fuori è Cico, grande e "pericolosissimo" cane da guardia (è l'unico cane che ha aperto la porta di casa ad un estraneo) che ha trovato negli spazi della LUMACATA la sua disneyland (anzi scommetto che ancora per alcuni giorni, la sera, farà di tutto per andare alla "sua" LUMACATA)




Gente, gente, da tutte le parti, nel bar, sulla pista, su e giù per le scale.. età media... 20 anni (beati loro)... si sà quando gli Sconvoltri suonano si scatena una vera e propria torcida. A proposito... intanto l'Italia aveva pareggiato... alla faccia di chi rema all'incontrario.



E a mezzanotte e un secondo, la festa questa voltasi dedica ai soliti compitori di anni (non diciamo quanti per rispetto), e comunque è proprio vero.. le cose inaspettate riescono meglio... peccato che molti di noi se ne sono andati in anticipo... sarà per la prossima!




E' ormai notte fonda, gli utimi amici sono andati via... purtroppo la luna non si vede, anzi, a dire la verità ecco che pioviggina di nuovo. Comunque è andata, c'è soddisfazione, tutto è andato per il meglio e chiunque è venuto a Fabbriche si è divertito...



non ci resta altro che augurarvi... augurarci... un grossissimo:
ARRIVEDERCI AL 2011
UN'ALTRA LUMACATA CI ASPETTA!!!

Nessun commento: