tradurre il blog

domenica 14 agosto 2011

Una bellissima serata

100! numero perfetto (anche se è il 3...lo so), 100 amici e amiche che hanno affrontato la dura fatica della 39^ Marcia della Luce, e se proprio vogliamo essere pignoli 100 + 1, solo che quest'uno era di molto avvantaggiato in quanto ha quattro zampe e ad un certo punto ha dovuto tirare il suo padrone e portarlo fino all'arrivo in quanto dalla stanchezza il bipede non sapeva più dove si trovava (così me l'hanno raccontata Rosario e cosi la dico!!! ahahahaha).
Organizzazione perfetta... insomma... è il terzo anno di fila che la "mitica" 500 mi lascia a piedi e visto che non sono un atleta, non ho un'età che mi permette di fare scatti e corse, arrivo sempre con la lingua di fuori e prima che mi riprendo.. stai fresco.
Dicevo comunque dell'organizzazione perfetta e questo è vero, i giudici, da Nattero a Maria Antonietta passando da Franco, non sbagliano un colpo! a loro va il mio ringraziamento, se potete leggere classifiche generali e tutto il resto lo devo a loro.
E poi... la lotteria!!!!, questa mattina mi rivolgo agli altri con i gesti, la voce è un ricordo e sinceramente sono un pò preoccupato in quanto i miei fans mi aspettano per l'esibizione canora di questa serà, nel frattempo ho già visto qualche cambiamento... nella situazione metereologica (guardate che scherzo, sono stonato come una campana, no lo dico perchè qualcuno non creda che mi esibisco veramente). Dicevo la lotteria: 210 premi a estrazione, andati via tutti! se poco prima c'erà stata la Marcia questa è una vera e propria maratona che tutti gli anni coinvolge il pubblico, chi va a caccia dei premi, chi spara cavolate al microfono, chi applaude alla vincita, chi sfoga con un UUUUHHHHH! quando il numero che viene letto è vicino al suo. Insomma una serata un pò estenuante ma sempre ben accettata.
Ah dimenticavo! tanto bella ed estenuante che chi vi parla è restato a bocca asciutta, in tutti i sensi. Lo stand gastronomico è stato preso d'assalto e alla fine della lotteriona... nisba... non c'è più niente da mettere sotto i denti. Pazienza, ma che soddisfazione! vuol dire che i nostri chef, i nostri menù sono piaciuti, per come cucinano i primi e per il sapore i secondi. Chiale, continua così!
....Dimenticavo... saremo in TV.. forse già martedi prossimo, su Primocanale Sport, potremo rivivere un pochino della serata, grazie a Furio che ha girato, intervistato, filmato. E meno male che non ha intervistato me dopo che sono sceso dalla 500 in panne, se no altro che Primocanale Sport, mi avrebbe trasmesso su Hot Club con obbligo di impostazione del Parental Control...

Nessun commento: