tradurre il blog

giovedì 18 ottobre 2007

ed eccoci qui !!!!!!!!!!!!!!

no non mi sono sbagliato... c'è proprio un punto di domanda dopo il giorno 11...
il 17 di questo mese (come del resto avevo annunciato) c'è stata una riunione esplorativa da parte dello staff organizzativo per discutere a grandi linee come potrebbe
essere la LUMACATA del 2008 e quindi lasciamo questa data in sospeso più che altro per sapere cosa fare esattamente quella sera.
Restano invece invariate le altre date, come le passate edizioni, con ballo liscio, serate giovani e con qualche novità, allo studio, da inserire al pomeriggio.

Ci sarà la 23^ edizione della Marcia non competitiva, ritornerà la sottoscrizione a premi (si parla di un primo premio con una crociera) e si cercherà di fare questa 50^ LUMACATA al meglio.
Per fare questo avremo altre occasioni per vederci e discuterne (occhio al blog gli appuntamenti saranno scritti anche qui) ma sicuramente una cosa sarà importantissima, e lo diciamo fin da ora... per fare una bella Festa ci serve l'aiuto di tutti quelli che fino ad oggi hanno aiutato e lavorato in quelle sere, anzi, fin da ora facciamo un appello a chiunque voglia dare una mano di farcelo sapere. Noi saremo molto contenti e sicuramente la LUMACATA ne trarrà un grande beneficio !!!

Nessun commento: