tradurre il blog

sabato 6 ottobre 2007

succede anche questo...

...ebbene sì... la LUMACATA ha poteri veramente infiniti e indefiniti, che superano l'immaginazione. Oltre a stravolgere la vita della nostra vallata per i giorni della durata della Festa, riesce anche a scandire i tempi dell'uomo, a interagire con i ritmi quotidiani e alla presa di decisioni di importanza vitale.
Di cosa sto parlando? la LUMACATA risolve il problema dei treni in ritardo? la LUMACATA risolve il problema dello sciopero negli aereoporti? la LUMACATA fa fare meno coda a Voltri?... no niente di tutto questo!! la LUMACATA fa si che due che si vogliono sposare decidano di farlo una settimana prima della Festa e fa si che partano per il viaggio di nozze addirittura in novembre o dicembre perchè se partono subito si perdono i giorni della Festa stessa!!!
A me, quando è stato detto, mi sembrava una cosa troppo fuori dal normale ma visto che a dirmelo sono stati proprio i protagonisti di questa storia ne prendo atto ed è con infinito piacere che la LUMACATA può annunciare (sembra un biglietto di partecipazione degli sposi!) le nozze tra l'amico di sempre Floris e la bellissima Jessica.
Qualcuno per amore verso la LUMACATA ha fatto cose di questo genere? ditemelo, sarò veramente contento di pubblicarlo... a proposito sto aspettando una foto degli sposi... a presto

(questa sarebbe la destinazione che vorrebbe Floris per il viaggio di nozze)

(qui, invece, è dove vorrebbe andare Jessica)

Chissà chi la spunterà. Facciamo un referendum? Votate la destinazione nei commenti e poi vedremo se i nostri due saranno in sintonia con noi!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

NOVEMBRE O DICEMBRE? MEGLIO IL SOLE E IL MARE,SPECIE SE ESOTICO!
sILVIA

Anonimo ha detto...

Io voto mare..mare..mare..