tradurre il blog

giovedì 6 agosto 2009

I complimenti li facciamo in diretta...

Visto, come dice lei, che non ha dimestichezza con i commenti, ma mi ha scritto nella mail privata, ecco, pubblico io il commento... che dire, grazie anche a te, Angelina, che ricordo è stata vincitrice, per la categoria femminile di Marce della Luce. Grazie anche a te se la Marcia della Luce è arrivata a questa soglia. Sì hai ragione, fa piacere vedere l'entusiasmo di tuo figlio e la voglia di esserci, è la carica giusta per fare si che la Marcia prosegua nel tempo e perchè no, in futuro, una nuova mano nell'organizzazione!!!
Ho letto sul sito della Lumacata la storia della Marcia della Luce! Non
sono riuscita a rispondere con il commento dedicato per cui uso la tua mail.
Grazie grazie e grazie ancora per avermi fatto rivivere delle emozioni
giovanili che mi hanno toccato il cuore!
Anch'io nel passato ho partecipato all'organizzazione della festa di San
Lorenzo e partecipato alla Marcia della Luce come atleta mi fa un po'
sorridere il fatto che ora è mio figlio che insiste per partecipare alla
corsa! Pensa è al campo scout venerdì andiamo a prenderlo per
partecipare alla marcia corta e poi sabato lo riportiamo, per fortuna è
solo a Borzonasca . Mi piace però che sia determinato e in qualche
modo legato a Chiale, insomma qualcosa, io come mamma e tu come padrino
gli avremo trasmesso delle nostre radici!
Mi spiace non poterlo fare pubblicamente ma ti prego di trasmettere a
tutte le persone che si stanno facendo in quattro per la riuscita della
festa i miei più vivi complimenti e tutta la mia ammirazione, grazie a
tutti, vedere Chiale "viva" anche se per pochi giorni all'anno fa solo
piacere!
E da Chialese quale sono sicuramente sarò dei vostri per assaggiare le
prelibatezze preparate per intanto vi auguro Buon Lavoro !!!!!!!!!!
A presto
Ange

Nessun commento: