tradurre il blog

venerdì 7 agosto 2009

La Marcia ieri... ma ieri, ieri!!!

Due foto altrettanto storiche, purtroppo la qualità lascia molto a desiderare ma sono state riprese da una copertina del NOI di Chiale.
La prima mostra il ponte di Chiale con i cartelloni (scritte bianche su sfondo rosso) che danno il benvenuto a Chiale appunto.
La seconda la folla dei partecipanti attorno alla mitica 500, usata per la pubblicità sonora e per la direzione di corsa, il solito speaker che dà le ultime indicazioni sui comportamenti da tenere durante la corsa.
Io le foto continuo a cercarle, ma anche di queste due mi sono dovuto accontentare di fotocopie... peccato!





2 commenti:

Anna Girelli ha detto...

Grazie di Cuore

Caro Michele, il tuo partecipe racconto degli inizi della "Marcia della Luce" mi ha fatto rivivere ricordi emozionanti e dolcissimi, rievocando il sorriso e l'entusiasmo del mio Luigi e del caro Don Luigi.
Vorrei riuscire a esprimerti la mia profonda gratitudine e il mio ringraziamento stringendoti in un abbraccio commosso e pieno d'affetto.
Grazie, grazie a te e a tutti gli Amici.
Anna Girelli e famiglia

michele ha detto...

Ringrazio delle parole che ha voluto lasciare a nome di tutti. La nostra riconoscenza ancora oggi verso quelle persone che ci hanno permesso di arrivare fino a qui e anche nel loro ricordo che ogni anno cerchiamo di rivivere queste emozioni.