tradurre il blog

martedì 11 agosto 2009

Storia di una festa per immagini

Innanzi tutto ringrazio Stefano (fotografo ufficiale della manifestazione) per le foto che mi ha inviato. Naturalmente non le ho pubblicate tutte, ho preso secondo me le più rappresentative e molti che hanno lavorato non si vedranno pubblicati. Il motivo è semplice non volevo fare l'album fotografico delle persone ma un resoconto per far capire il più possibile cosa succede in quelle tre serate e quindi mi scuso se tutti i volontari non sono pubblicati in foto (le foto di tutti le ha sempre Stefano, quindi...). Se volete vederle in grande basta cliccare sopra la foto. Spero di essere stato esauriente nel raccontare questi giorni di festa e l'augurio è quello di poterlo fare anche per il prossimo anno in occasione della 38^ Marcia della Luce... arrivederci!!!

1 commento:

Mika (la figlia del Creatore!) ha detto...

La mia esultanza al momento della vittoria della chicca della serata (2 Salamini di Piacenza da 250gr l'uno!) non è stata immortalata????
e l'esultanza generale del pubblico con annesso bacio al presentatore??? ma daaaaaiiiii...siamo stati gli intrattenitori della serata...se ti fa piacere l'anno prossimo torniamo a confonderti un pò le idee..!?!
Mika (la figlia del Creatore, non chè Presentatore!)